Aereo di linea per voli privati regionali di lusso

Aerei Regionali per Voli di Linea Privati

Spostamenti quotidiani per lavoro con colleghi e materiale aziendale? Urgenze famigliari all’interno della regione e necessità di volo immediato? Qualunque sia la vostra esigenza, il fattore chiave è la tempestività. In questi casi potreste richiedere un noleggio elicottero o noleggio jet privato ma la capienza è ridotta rispetto a degli aerei regionali.

Grazie all’azienda a cui ci appoggiamo, ovvero PrivateJetFinder, potrete scegliere tra più di 40 modelli di aeromobile con capienza fino a 120 passeggeri come il Boeing 717.

Sostanzialmente, è ritenuto un ottimo sistema di trasporto per quanto riguarda piccole squadre di calcio fino a medie aziende.

Infine tutti gli aerei regionali garantiscono ottima qualità di volo e soprattutto di comfort per ogni singolo passeggero.

Aerei Regionali Più Richiesti

Aereo Regionale Beechcraft

Aereo regionale per voli di linea disponibile su noleggio aerei privati

Posti a sedere 19

Capacità bagagliaio 192 piedi cubi

Velocità 520 km

Aerei di linea Fokker

Aereo di linea regionale Fokker F100 per voli privati all'interno della regione

Posti a sedere 109

Capacità bagagliaio N/A 

Velocità massima di crociera 827 km

Boeing 717 Regionali

Aereo di linea Boeing 717 per voli privati aziendali o famigliare

Posti a sedere 117

Capacità bagagliaio 640 piedi cubi

Velocità 811 km orari

Benefici di un Aereo regionale PrivateJetFinder

Grazie alla massima professionalità ed esperienza dell’azienda, anche un semplice volo regionale può esser ricco di qualità sotto molti aspetti.

Per esempio, viaggerete su poltrone molto comode e reclinabili, spazi dotati di tavoli per lavorare in tutta comodità o semplicemente scambiare alcune risate con gli altri passeggeri.

In aggiunta, il servizio viene preso in carico con massima tempestività come in un noleggio jet privato, garantendo il vostro aereo regionale in soli 90/120 minuti previa disponibilità.

Modalità di Richiesta Aereo

Prenotare un volo spesso richiede una gran perdita di tempo e soprattutto intuizione per evitare errori in fase di compilazione.

Tuttavia, grazie alla piattaforma all’avanguardia messa a disposizione dall’azienda, tutto ciò è solo un lontano ricordo.

Sostanzialmente, per prenotare aerei regionali direttamente da Luxurymelody, impiegherete solamente pochi minuti. In definitiva, vi basterà seguire questi semplici passaggi:

1) Indicare il luogo di partenza e la destinazione finale del vostro volo;

2) Specificare il numero di passeggeri che dovranno imbarcarsi;

3) Indicare la data e l’orario preciso in cui volete usufruire del servizio;

4) Selezionare l’eventuale data e orario del volo di ritorno;

5) Infine, contatto telefonico con l’azienda per definire gli aspetti fondamentali per la scelta del vostro aereo regionale e procedere finalmente con la stesura del preventivo.

In conclusione, tutto questo vi ruberà solamente pochi istanti.