Aereo Vip Boeing 747 per noleggio voli privati

Aerei Vip Lussuosi per Voli Privati

Voli di linea chiassosi, annoianti, con poltrone scomode e lunghe file al check-in. Ora basta, finalmente vediamo il perchè scegliere un aereo vip rispetto ai soliti aeromobili.

Questo servizio è offerto dall’azienda con cui Luxurymelody collabora e mette a disposizione ben 49 modelli di velivoli. Infatti è un servizio adatto a grandi compagnie e soprattutto a voli aziendali molto numerosi.

In particolare, un aereo vip dell’azienda PrivateJetFinder, può ospitare fino a 500 passeggeri come l’Airbus a380 e trasportare grandi quantità di materiale grazie al vano bagagli molto voluminoso.

Vediamo quindi, quali sono gli aspetti fondamentali di un aereo vip e come richiedere un preventivo gratuito in base alle vostre esigenze.

Caratteristiche di un Aereo Vip

Sostanzialmente, la struttura interna potrebbe risultare simile ad un normale velivolo di linea. Tuttavia, ciò che differenzia un aereo vip è lo stile e il design.

Poltrone comode e reclinabili, grandi tavoli e ottime prelibatezze, zona notte lussuosa e confortevole per chi volesse spiccare un pisolino.

Infine a chiudere il cerchio, un servizio di prima classe grazie alla professionalità del personale di bordo e dall’azienda stessa fin dalla prenotazione.

In definitiva, è la scelta ideale per le aziende che necessitano di voli di lungo raggio nel massimo del comfort per far partire con il piede giusto ogni vostro viaggio.

Modelli Più Richiesti dai Clienti

Airbus A380 Vip Fly

Arbus A380 aereo vip noleggio per voli privati

Posti a sedere 500

Bagagliaio 6200 piedi cubi

Velocita max 759 km orari

Aerei Vip Boeing 737

Boeing 737 per voli aerei vip privati cargo

Posti a sedere fino 189

Bagagliaio 640 piedi cubi

Velocita max 946 km orari

McDonnell Douglas

Aereo vip McDonnell Douglas per trasporto passeggeri e voli privati aziendali

Posti a sedere fino 310

Bagagliaio 1174  piedi cubi

Velocita 1000 km orari

Prenotare Aerei Vip in Pochi Minuti

Proprio come dice il titolo, la prenotazione di un aeromobile richiede pochissimi minuti. Sostanzialmente è la stessa procedura di un noleggio jet privato che vedremo passo dopo passo qui di seguito.

In aggiunta, con questa piattaforma semplice ed intuitiva messa a disposizione dall’azienda, potrete prenotare un noleggio elicottero e ogni modello di jet privato. Infine, per voli di corto raggio ma con necessità di capienza, vi consigliamo gli aerei regionali. 

Perciò, vediamo quindi come richiedere un preventivo gratuito in pochi e semplici passaggi:

1) Indicare il luogo di partenza e la destinazione finale del vostro viaggio;

2) Specificare la data e l’orario in cui si desidera usufruire del servizio;

3) Indicare il numero di passeggeri esatto;

4) Selezionare l’eventuale data e orario del volo di ritorno;

5) Infine, contatto telefonico per stabilire quale sia l’aereo vip più adatto alle vostre esigenze e poter così procedere con la stesura di un preventivo.

In definitiva, come potete vedere la procedura è fattibile per tutti e potrete richiederla qui di seguito o direttamente nella piattaforma al termine della pagina.

Professionalità e Qualità dei Servizi

Come ben saprete, Luxurymelody collabora con i migliori brand del settore lusso e questo per garantire massima sicurezza e professionalità in ogni servizio erogato.

Parlando di noleggio aeromobili, PrivateJetFinder è la nostra azienda di fiducia che vi guiderà un passo alla volta per la ricerca del vostro aereo vip.

Un’azienda che offre servizio in 170 paesi in tutto il mondo con centinaia di modelli di aeromobile, dai Light Jets fino al noleggio elicottero e molto altro.

Infine un’azienda presente da molti anni nel settore, con oltre 1000 operatori di volo specializzati e un grande staff attento in ogni piccolo aspetto di qualsiasi richiesta di volo.

Grande aereo vip per voli di linea privati dedicati alle aziende e grandi compagnie
Noleggio aereo privato Airbus A380 per voli privati di lungo raggio