Avventure nel mondo Thailandia alla scoperta degli elefanti

Avventure nel Mondo Thailandia Elephants Tour

Vi siete mai chiesti se nel corso della vostra vita avreste mai toccato con mano un’animale così imponente, così maestoso e soprattutto grande? Qualunque sia la risposta, grazie ai viaggi avventure nel mondo Thailandia il vostro sogno è più che realizzabile.

Infatti tra le varie esperienze di viaggio che troverete su Luxurymelody, questa fa parte della lista e sicuramente è una delle più emozionanti.

A tal proposito, vediamo ora come poter vivere questo viaggio avventura nel mondo in Thailandia e poter soggiornare in un magnifico resort firmato Anantara.

Avventure nel mondo Thailandia il Regno degli Elefanti

Immaginate di sorseggiare un ottimo tè, per poi cenare al lume di candela e guardare le stelle che illuminano il cielo, circondati da questi animali maestosi che camminano a pochi metri da voi.

Infine annidarsi in una vera e propria bolla d’amore ed ascoltare il canto della foresta e il vento che si infrange su ogni albero, regalandovi romanticismo ed intimità fino all’alba.

Esatto, è’ proprio questo il viaggio avventura nel mondo in Thailandia che vi proponiamo. Un’esperienza unica nel suo genere che vi trasporterà nello stile di vita della Thailandia e vi regalerà momenti indimenticabili.

Elefanti della Thailandia

Anantara Golden Triangle Elephant Camp & Resort

Un’esperienza unica come questa va vissuta in un Resort degno di nota.

Infatti mi riferisco all’Anantara Golden Triangle Elephant Camp& Resort, una struttura a 5 stelle immersa nella fitta vegetazione a pochi passi dal fiume Mekong.

Questo fantastico resort offre 40 camere e 15 suite di lusso di cui 6 familiari. In aggiunta, pacchetto ALL-INCLUSIVE con elefante, SPA, cucina e esperienze culturali.

Sostanzialmente, un viaggio avventura nel mondo Thailandia dedicato a coppie e famiglie intere. E grazie a questo, anche i piccoli della famiglia potranno vivere questa esperienza unica ed indimenticabile.

In conclusione, questo Resort è un pluripremiato campo di elefanti, ricerca scientifica e programma di conservazione.