Noleggio elicottero Roma AS355N Elitaxi.

Noleggio Elicotteri Roma: Elitaxi, Affari e Tour 

Spostarsi nella città di Roma è sempre più un problema dovuto all’incremento della popolazione e quindi al costante traffico della capitale. Per questo motivo, la soluzione più apprezzata negli ultimi anni è il noleggio elicottero a Roma.

Grazie a questo servizio, ogni vostro spostamento urgente da una città all’altra, dalla vostra abitazione al vostro yacht e non solo, risulterà semplice e veloce.

Pertanto, il noleggio elicottero a Roma è sempre più comune soprattutto per voli d’affari, permettendovi di esser presenti al tavolo della vostra riunione in orario perfetto.

Tuttavia, i motivi delle richieste di noleggio possono essere molti e di diversa natura.

A chi è dedicato il Servizio?

Infatti questo servizio è dedicato a chiunque, a chiunque abbia necessità di spostamenti rapidi e soprattutto dove non si possa atterrare con un Light Jet.

Oltre a questo si aggiungono i Tour della Capitale Italiana, un servizio che può regalare emozioni uniche a bordo di un Bell 407  durante la vostra visita turistica.

Non solo. Ci sono anche i matrimoni e soprattutto negli ultimi anni è sempre più di moda noleggiare un elicottero a Roma per arrivare dinanzi alla chiesa in volo.

Infine ovviamente le questioni lavorative che possiamo suddividere in due gruppi:

– Noleggio elicottero per viaggi d’affari;

– Trasporto di materiale cantieristico e la squadra di lavoro vera e propria.

In definitiva, un noleggio elicottero a Roma ha fattori di diversa natura, ma resta sempre il mezzo di volo più agile, più apprezzato e più adatto agli spostamenti quotidiani.

Prezzo di Noleggio Elicottero

Il costo di noleggio elicottero a Roma parte da circa 2000€ fino ad arrivare a 6000€. Questo margine di prezzo è variabile in base a diversi fattori come il modello di velivolo, le date di prenotazione, lunghezza della tratta e non solo.

Modelli di Noleggio Elicottero Roma

Eurocopter EC130

Noleggio Elicottero Roma Eurocopter EC120

– Posti a sedere 6/7

– Velocità max 287 Km orari

– Autonomia di volo 610 Km

Bell 407

Elicottero Bell 407 nero per noleggio a Roma

– Posti a sedere 5/6

– Velocità max 260 Km orari

– Autonomia di volo 598 Km

Richiesta Preventivo Noleggio Elicottero 

Finalmente, vedremo ora come richiedere un preventivo di noleggio elicottero a Roma.

Grazie alla piattaforma messa a disposizione dall’azienda PrivateJetFinder, la procedura di prenotazione vi ruberà solamente pochi minuti. E questo per garantire la massima tempestività ad ogni esigenza e necessità del cliente.

Perciò, i campi da compilare sono i seguenti:

1) Indicare il luogo dell’imbarco e la destinazione finale di volo;

2) Specificare da data e l’orario esatto in cui si necessita del servizio;

3) Indicare il numero di passeggeri che si desidera imbarcare;

4) Selezionare l’eventuale data e orario del volo di ritorno;

5) Infine, contatto telefonico con l’azienda per definire il modello di elicottero a noleggio Roma più adatto alle vostre esigenze e procedere con un preventivo nel minor tempo possibile.

In definitiva, grazie alla professionalità ed esperienza dell’azienda, potrete usufruire del vostro volo in elicottero in soli 90/120 minuti previa disponibilità.