Noleggio Elicotteri con pilota per voli privati

Noleggio Elicotteri con Pilota h24

Siete alla ricerca di un volo privato per raggiungere nel minor tempo possibile una riunione aziendale, parenti, amici o il vostro yacht? Grazie al servizio di noleggio elicottero dell’azienda PrivateJetFinder, salirete a bordo in 90/120 minuti.

Questo servizio è dedicato a chiunque abbia necessità di raggiungere qualsiasi luogo nel minor tempo possibile, evitando così spiacevoli ritardi che possono guastare ogni vostro appuntamento.

Inoltre, è l’ideale per chi non è mai salito in un elicottero a noleggio prima d’ora e desidera vivere un’esperienza nuova ed emozionante.

Perciò, vedremo qui di seguito i vantaggi di noleggiare un elicottero, dove richiedere il servizio e come, tariffa oraria e non solo.

A Chi è Rivolto il Servizio?

Il servizio di noleggio elicottero è rivolto a chiunque. Infatti sono molteplici le occasioni dove potreste averne bisogno come a scopo lavorativo, vacanziero o famigliare.

Parlando di scopo lavorativo, il servizio è dedicato a persone d’affari che necessitano di noleggiare un elicottero per raggiungere nel minor tempo possibile il luogo di lavoro, una riunione o un tavolo di trattative. 

Ma non solo. In aggiunta, un elicottero è spesso mezzo essenziale per l’avanzamento di un cantiere, dal trasporto del materiale alla squadra stessa addetta ai lavori.

Tralasciando l’aspetto lavorativo, un elicottero può esser richiesto per raggiungere qualsiasi zona dove non possa atterrare un aereo. Più nello specifico, un Light Jet seppur piccolo e progettato per atterraggi in piste molto brevi, non è paragonabile ad un elicottero che non ha bisogno di grandi spazi di atterraggio.

Infine, un noleggio elicottero può esser una buona idea regalo per il partner o qualsiasi altra persona a voi cara. Infatti è possibile sorvolare grandi città, catene montuose, laghi e altre meraviglie, il tutto ammirato da una prospettiva diversa dal solito.

Modelli di Elicottero Disponibili

Agusta Westend 109C

Noleggio Elicottero Agusta Westand 109C nero

Elicottero Beel 407

Elicottero da noleggio Bell 407 per voli privati.

Eurocopter AS350

Noleggio Eurocopter AS350 Italia

Eurocopter AS355

Eurocopter AS355

Eurocopter AS365

Noleggio Elicotteri Elicopter AS365 con pilota

Eurocopter EC120 Colibrì

Elicotteri EC120 Colibrì per noleggio privati

EurocopterCE130

Eurocopter CE130 prezzi volo privato.

Eurocopter EC135

Elicottero da noleggio Eurocopter CE135

Noleggio Elicottero o Acquisto?

Molti clienti si pongono la domanda se sia meglio acquistare o noleggiare un elicottero. La risposta è abbastanza semplice.

Sostanzialmente, chi pensa di acquistare un elicottero deve considerare alcuni aspetti fondamentali:

1) Il prezzo d’acquisto che varia tra i 65.000 e 100.000 euro fino ad arrivare ai modelli più lussuosi che raggiungono i 300.000 euro come il famoso Agusta a109;

2) Non avere la possibilità di variare il modello in base alle proprie esigenze, a meno che non se ne acquisti più di uno;

3) Tasse aeroportuali;

4) Manutenzione regolare e carburante completamente a spese dell’acquirente.

In definitiva, questi sono i principi chiave che spingono le persone a scegliere il noleggio elicottero contrariamente all’acquisto.

Noleggio Elicottero Vantaggi

Quindi finalmente vediamo i vantaggi di noleggiare un elicottero:

1) Zero pensieri, scontato ma fondamentale;

2) Ogni volo non sarà mai uguale, potendo scegliere il modello in base alle vostre necessità e al numero di passeggeri;

3) Trova un volo ovunque. Infatti uno degli aspetti fondamentali del noleggi elicottero è proprio trovare un volo in qualsiasi posto vi troviate;

4) Servizio rapido, tempestivo e soprattutto di qualità.

Detto questo, come potrete vedere il noleggiare un elicottero vi porterà molti più vantaggi rispetto all’acquisto e soprattutto saprà sempre soddisfare ogni tipo di richiesta.

Quanto Costa Noleggiare un Elicottero?

Sebbene possa sembrare scontato, in realtà non è possibile stimare un costo ben preciso. Infatti la tariffa oraria per il  noleggio elicottero, varia in base a diversi fattori:

1) Lunghezza della tratta da percorrere;

2) Modello di elicottero scelto;

3) Bagagli che si desiderano trasportare;

4) Le date in cui desiderate beneficiare del servizio

In definitiva, ogni preventivo viene calcolato in base alle reali esigenze del cliente che possono variare ogni singola volta.

Tuttavia, la tariffa stimata per un volo privato in elicottero parte da 2000€ all’ora fino ad arrivare a 6000€.

Sostanzialmente, la tariffa non cambia di molto rispetto ad un Light Jet, avendo però caratteristiche totalmente differenti.

Procedura di Noleggio Elicottero

Noleggiare un elicottero risulta esser alquanto semplice per chiunque. Infatti, grazie alla piattaforma all’avanguardia messa a disposizione dall’azienda, il procedimento è identico come per un noleggio jet privato.

In definitiva, i passaggi sono i seguenti:

1) Indicare il luogo di partenza e la destinazione finale;

2) Specificare la data in cui si desidera usufruire del servizio;

3) Indicare l’orario di partenza e il numero di passeggeri che si desidera imbarcare;

4) Indicare l’eventuale data e orario del ritorno;

5) Infine, contatto telefonico con l’azienda per definire il modello di aerotaxi in base alle vostre esigenze e necessità e definire un preventivo accurato.