Noleggio jet privato a prezzi competitivi. Finalmente, grazie a questo servizio potrete eliminare le lunghe attese al check-in, ritardi e altri fattori che possono influenzare il vostro viaggio.

Infatti, grazie al servizio di noleggio dell’azienda PrivateJetFinder, richiedere un preventivo di noleggio è semplice e veloce. Questo dovuto alla piattaforma semplice ed intuitiva messa a disposizione per il cliente. Perciò, vedremo qui di seguito i prezzi di noleggio jet privato e la relativa procedura di prenotazione.

Noleggio jet privato, prezzi 

I prezzi di noleggio di un jet privato partono da 1500/2000 euro all’ora fino ad arrivare a 9000 euro circa. Il prezzo del preventivo può variare e non di poco in base alla scelta del modello jet privato da noleggiare, dalla lunghezza della tratta e altri piccoli fattori come numero di bagagli e non solo.

Nonostante questo, un noleggio jet privato è sempre più richiesto grazie ai numerosi servizi di lusso di cui si può usufruire.

Servizi di Lusso di un Noleggio Jet 

Tuttavia, nonostante il prezzo di noleggio jet privato sia differente da un normale volo di linea, è sempre più amato e richiesto anche dai giovani.

Quindi scopriamo ora il perchè:

1) Servizio di lusso unico a bordo e variabile a seconda dell’aeromobile che si desidera noleggiare;

2) Potrete dimenticare noiose file al check-in e in aggiunta ritardi che vi farebbero ritardare o perdere alcune riunioni importanti per esempio;

3) Vip Lounge e sale aeroportuali riservate per ogni esigenza di riunione lavorativa;

3) Potrete lasciare l’auto nel box. Infatti con il servizio di noleggio jet privato il prezzo richiedendo una limousine non varia di molto. Perciò, auto, bagagli e parcheggio non saranno più un problema;

4) Infine, imbarco in soli 90/120 minuti dalla richiesta, garantendo massima puntualità ad ogni esigenza da parte del cliente.

Procedura di Noleggio Jet Privato

Vediamo ora come poter richiedere un aereo privato a convenienti con l’azienda PrivateJetFinder. In aggiunta, troverete l’apposita piattaforma nel menù piè di pagina dove potrete inserire i seguenti dati:

1) Indicare il luogo di partenza e la destinazione finale del vostro volo;

2) Specificare la data e l’orario in cui desiderate usufruire del noleggio jet privato;

3) Selezionare il numero di passeggeri che si desidera imbarcare;

4) Specificare l’eventuale orario e data di ritorno;

5) Infine avrete un contatto telefonico con l’azienda, in modo da poter definire il modello di jet privato a seconda delle vostre esigenze.

In definitiva, questo procedimento vi ruberà pochissimi minuti, avendo così la possibilità di usufruire del servizio e di scoprire i prezzi nel minor tempo possibile.

Subscribe

* indicates required