Viaggi a Bangkok

Viaggi a Bangkok tra Lusso e Avventura

Esplorazione, negozi, locali notturni, relax e benessere e molto altro. Proprio così, questa è solo una piccola parte di quello che offrono i viaggi a Bangkok.

Chiamata anche Città degli Angeli e baciata dal sinuoso fiume Chao Phraya. Una meta che attira milioni di visitatori ogni anno grazie a ciò che offre, ai momenti unici che regala e grazie a ciò che porterete a casa con voi.

Detto questo, su questa pagina troverete Hotel & Resort, pacchetti esplorazione ed esperienze di viaggio ideali per il vostro viaggio a Bangkok.

Siamo certi che il vostro soggiorno sarà uno dei migliori, esplorando la città di Bangkok come mai avreste pensato. Il tutto godendo di speciali trattamenti, benessere e lusso nel vostro resort con la persona amata.

Hotel & Resort per Viaggi a Bangkok

Vediamo ora quali sono gli Hotel & Resort dove potrete rilassarvi e fare un sospiro, eliminando lo stress della vita quotidiana e godendo i benefici di un viaggio a Bangkok.

Gli Hotel & Resort per il vostro soggiorno, sono marchiati Anantara. Infatti rispecchiano lo stile di questa azienda specializzata da molti anni nel settore Luxury Travel.

Perciò, scopriamoli insieme:

Riverside Bangkok Resort

Un resort che grazie alla posizione strategica lungo il fiume può regalarvi emozioni diverse tra loro. Più nello specifico, durante il vostro soggiorno potrete salire a bordo della barca navetta ed esplorare i tesori lungo il corso del fiume. In aggiunta, sicuramente rilassarvi e godervi il panorama dalla piscina esterna, dalla SPA o dal balcone della vostra suite.

Infine, un viaggio a Bangkok accompagnato da spettacoli culinari e intrattenimenti culturali, per far vivere al meglio ogni singolo momento a qualsiasi viaggiatore.

Hotel & Resort Riverside Anantara per viaggi a Bangkok

Hotel Anantara Siam Bangkok

Quando parliamo di lusso, questo hotel ne è la conferma. Soffitti alti, grandi lampadari in cristallo, enormi scalinate in marmo e grandi saloni dove poter sorseggiare un buon tè o un ottimo champagne. E il tutto ammirando la città.

Ideale per viaggi a Bangkok di coppia o in famiglia, dandovi la possibilità di scoprire questa cultura, di visitare mercati e vie della città con una graziosa bicicletta e di sperimentare le vostre capacità grafiche all’interno di una mostra.

Infine e immancabile SPA e deliziosi massaggi chiudono questo cerchio perfetto del vostro viaggio a Bangkok.

Anantara Siam Bangkok Hotel bell

Viaggi a Bangkok con Loy Pela

Avete mai pensato di visitare Bangkok e soggiornare a bordo di una barca di lusso?

Grazie a Loy Pela viaggi tutto ciò è possibile. Un’autentica crociera nei fiumi di Bangkok, ammirando la città e le sue meraviglie da una prospettiva diversa. E in aggiunta lasciarsi coccolare e viziare dall’esperto personale di bordo che delizierà il vostro palato con autentiche prelibatezze e non solo.

Infine potrete godere momenti di puro romanticismo come non avete mai vissuto.

Sostanzialmente, uno dei viaggi a Bangkok più belli di sempre.

Viaggi a Bangkok in barca con Loy Pela Viaggi

Viaggi a Bangkok Esperienze By Anantara

Ovviamente, come anticipato in precedenza, prenotare un viaggio a Bangkok ha numerosi significati.

Partendo dall’ottimo soggiorno che offriamo ai viaggiatori circondato da lusso, benessere, relax e non solo. In aggiunta, potrete usufruire dei pacchetti messi a disposizione da Anantara. Pacchetti avventura e soprattutto esplorazione che vi permetteranno di scoprire molto più di quello che potreste ammirare senza un’esperto.

Durante il vostro viaggio a Bangkok e cosiccome nel resort che sceglierete, lo staff si impegnerà a spiegare il vostro viaggio esplorazione in ogni singolo dettaglio. E inoltre è possibile richiedere informazioni in ogni momento trammite e-mail.

Panorama del Viaggio Esperienza a Bangkok

Vediamo ora come riassumere in poche righe avventure ed emozioni che proverete voi stessi con un viaggio avventura a Bangkok:

1) Salpare a bordo di una barca e conoscere storia, segreti e bellezze del fiume Chao Phraya ed esplorare corsi d’acqua che si nascondono tra le vie della città;

2) Scoprire lo stile di vita di questa antica civiltà, il lavoro, la produzione e soprattutto le opere che da centinaia di anni sono presenti nelle nostre case. Nello specifico, opere d’arte, vasi, sculture;

3) Visitare antichi templi;

4) Assaporare ogni momento con ottime prelibatezze della cucina locale;

5) Infine godersi la città, immergendosi nei grandi mercati, nei grandi musei, negozi e non solo.

In conclusione, tutto questo ammirando lo stile Thailandese del vostro resort e immergendo la vostra mente e il vostro corpo nei massaggi thailandesi di cui potrete godere.